Promozioni, offerte e sconti Festa della Mamma

Inizia subito a risparmiare con le promozioni e le offerte per la Festa della Mamma 2019!

Ti stai chiedendo quando è la Festa della Mamma 2019? Così come per altre festività non vi è un giorno preciso, ma viene celebrata ogni anno la seconda domenica di maggio. Quest’anno tale data cade il 12 maggio, ed è un’occasione perfetta per ricordare alla donna più importante nella nostra vita tutto l’amore che proviamo nei suoi confronti! Se da tradizione i bambini preparano dei lavoretti in occasione della Festa della Mamma, anche da adulti possiamo sorprendere nostra madre con regali originali, divertenti e fantasiosi! ...di più

Ti stai chiedendo quando è la Festa della Mamma 2019? Così come per altre festività non vi è un giorno preciso, ma viene celebrata ogni anno la seconda domenica di maggio. Quest’anno tale data cade il 12 maggio, ed è un’occasione perfetta per ricordare alla donna più importante nella nostra vita tutto l’amore che proviamo nei suoi confronti! Se da tradizione i bambini preparano dei lavoretti in occasione della Festa della Mamma, anche da adulti possiamo sorprendere nostra madre con regali originali, divertenti e fantasiosi!

Proprio per questo motivo il nostro team ha deciso di scovare per te promozioni, offerte e codici sconto che ti aiuteranno a risparmiare sui tuoi prossimi regali per la Festa della Mamma! E se vuoi rendere ancora più speciale la tua sorpresa, perché non aggiungi un biglietto con frasi perfette per la Festa della Mamma, come “La felicità di una madre è come un faro che illumina il futuro, ma si riflette anche sul passato e lo avvolge nella dolcezza dei ricordi”, oppure “Il cuore di una madre è un abisso in fondo al quale si trova sempre un perdono”, entrambe di Honorè de Balzac!

Approfitta di questa nostra piccola gift guide e lasciati ispirare dalle nostre proposte!

  • Fiori: vuoi sorprendere tua madre con uno splendido bouquet di fiori colorati? Approfitta di un codice sconto FloraQueen che trovi sul nostro sito e potrai farle recapitare direttamente a casa i suoi fiori preferiti!
  • Fotoregali: se stai cercando un regalo divertente che riesca a stupire tua madre, allora una promozione o un codice sconto Colorland è quel che fa al caso tuo! Realizza un meraviglioso fotocalendario o fotolibro personalizzato con le vostre foto ricordo più belle, così che possa avere sempre a portata di mano i momenti speciali trascorsi assieme!
  • Profumi e cosmetici: tua madre ama prendersi cura di sé utilizzando prodotti di bellezza e cosmetici delle migliori marche? Grazie ad un codice promozionale Douglas o un codice sconto Lookfantastic potrai regalarle i suoi articoli preferiti ad un prezzo davvero stracciato!
  • Gioielli: vuoi regalare a tua madre uno splendido gioiello in oro o argento? Grazie ad un codice sconto o una promozione PANDORA potrai ottenere un importante risparmio sull’acquisto di un accessorio prezioso rifinito a mano!
  • Abbigliamento e accessori: hai deciso di andare sul sicuro e regalare a tua madre capi d’abbigliamento, calzature ed accessori della sua boutique preferita? Su Carpisa sconti e promozioni su borse e accessori sono all’ordine del giorno, e ricordati di utilizzare uno dei buoni sconto Zalando Privé che trovi sul nostro sito per risparmiare su capi e calzature delle migliori marche!
  • Articoli per la casa: vuoi sorprendere tua madre con un regalo originale e divertente ma allora stesso tempo pratico ed utile? Regalale un articolo per la casa approfittando di un voucher Ventis o un codice sconto Euronova: grazie a Softonic avrai l’imbarazzo della scelta!
  • Esperienze: non hai ancora trovato il regalo perfetto e cerchi qualcosa di davvero originale? Allora Groupon è quel che fa al caso tuo: dai un’occhiata al ricco catalogo di esperienze a tua disposizione, dalle cene in ristoranti stellati ai soggiorni in centri benessere di lusso, e grazie ad un codice sconto Groupon otterrai un importante risparmio sulla tua spesa!

Questa era solo una piccola lista di tutte le idee regalo dedicate a questa festività che puoi trovare sul nostro sito! Se adesso desideri sapere qualcosa di più riguardo alle sue origini, continua a leggere e scoprirai come nasce la Festa della Mamma, perché si festeggia la seconda domenica di maggio e molte altre curiosità a riguardo!

La prima celebrazione si ebbe nel 1908 a Grafton, negli Stati Uniti, su spinta di Anna M. Jarvis, la quale aveva da poco perso la madre. La signora Jarvis voleva che tutti avessero l’occasione di celebrare la propria madre mentre questa era ancora in vita, e per questo motivo si impegnò duramente per far sì che tale festività venisse istituita. L’iniziativa prese ben presto piede, tanto che nel 1914 il Presidente Woodrow Wilson decise che il Mother’s Day sarebbe stato celebrato ogni anno la seconda domenica di maggio.

In Italia tale tradizione nasce solo nella metà degli anni cinquanta, ad opera da una parte del sindaco di Bordighera, nel 1956, e dall’altra di don Otello Migliosi, parrocco di Tordibetto di Assisi, nel 1957. Anche in questo caso tali iniziative ebbero un tale successo che nel 1958 venne istituita ufficialmente la Festa della Mamma, che si sarebbe celebrata la seconda domenica di maggio.

Auguri a tutte le mamme da BravoSconto!