Sconti e Offerte per i Saldi Invernali

Risparmia con le nostre occasioni e i codici per i saldi invernali

Non vedi l'ora di risparmiare sui capi d'abbigliamento e gli accessori dei tuoi brand di moda preferiti? I saldi sono l'occasione ideale, ma è ancora troppo presto per i saldi invernali 2020! Torna su questa stessa pagina i primi giorni dell'anno prossimo e potrai approfittare di offerte e codici sconto esclusivi!

Anche se il Natale è appena terminato, ci siamo lasciati alle spalle i lunghi pranzi in famiglia e abbiamo rimesso nella scatola il vecchio albero spelacchiato, non significa che le occasioni per fare shopping siano finite, anzi! Con l'avvento del nuovo anno ha inizio un nuovo periodo dedicato a promozioni e sconti che durerà per più di due mesi: sto parlando dei saldi invernali 2019, un periodo di offerte dedicate in particolar modo al mondo della moda e dell'abbigliamento.

Ma quand'è la data di inizio saldi invernali 2019? Non tutte le regioni daranno inizio ai saldi lo stesso giorno: ad aprire le danze infatti sarà la Basilicata, il 2 gennaio, seguita dalla Valle D'Aosta il 3 e dalla Calabria il 4. In tutte le altre regioni il primo giorno dei saldi invernali sarà il 5 gennaio, eccezion fatta per la Sicilia, dove avranno inizio il 6. Da quel giorno avrai a disposizione più o meno 60 giorni di tempo per accaparrarti gli articoli di cui hai bisogno: giacche invernali, piumini, calzature, cappelli e molti altri capi d'abbigliamento e accessori! Potrai finalmente rinnovare il tuo vecchio guardaroba invernale risparmiando!

Giustamente ti starai chiedendo: ma quando finiscono i saldi invernali? Il giorno della chiusura dei saldi, a differenza della data di inizio che per tutte le città è più o meno la stessa, varia molto da regione a regione, con differenze anche di oltre 30 giorni! I più sfortunati sono gli abitanti del Trentino-Alto Adige, che avranno tempo solo fino al 16 febbraio 2019 per approfittare dei saldi, seguiti dalla Liguria il 18 febbraio. Anche a Roma e nel Lazio in generale non sono molto più fortunati: nella regione della capitale infatti gli sconti terminano il 28 febbraio, come anche in Piemonte, Calabria e Puglia

Se è vero che hai più o meno due mesi di tempo per approfittare dei saldi invernali, è vero anche che a chiunque piace risparmiare tempo e denaro: fai i tuoi acquisti online e non dovrai più preoccuparti di interminabili code per arrivare al centro commerciale e dei negozi strapieni di gente. Con pochi semplici click potrai ordinare i tuoi articoli preferiti stando sul divano, e l'ordine arriverà direttamente a casa tua! Inoltre potrai approfittare dei nostri codici sconto per ottenere un prezzo ancora più vantaggioso sui tuoi acquisti online!

Ma quali sono gli shop online che applicano i prezzi più vantaggiosi? Scopri insieme a noi come fare a risparmiare! Con i buoni sconto ASOS o i codici sconto Yoox potrai ottenere un risparmio su capi d'abbigliamento pesanti e calzature di ogni tipo! Hai bisogno di un nuovo cappotto? Dai un'occhiata alle promozioni e agli sconti Zalando Privé, potresti trovare quel che fa al caso tuo! 

Mettiti comodo e dai inzio alla tua sessione di shopping online!